Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Webinar Gratuiti #distantimainformati

Webinar Gratuiti #distantimainformati

I Punti Locali della rete nazionale italiana Eurodesk organizzanowebinar in/formativi sulle opportunità di mobilità dei giovani per studio, tirocinio, lavoro e volontariato. I webinar saranno condotti da esperti/e dei vari settori interessati e tratteranno temi come la ricerca delle informazioni sulle opportunità di mobilità, le procedure per accedere alle offerte di mobilità e la documentazione da produrre.
Inoltre, una serie di webinar saranno realizzati in cooperazione con l'Agenzia Nazionale per i Giovani su Erasmus+|Gioventù, Corpo Europeo di Solidarietà e Orientamento (vedi il box in questa pagina per approfondimenti).

I webinar (gratuiti) avranno una durata fino a 90 minuti (a seconda dell'argomento) e sono aperti ad un massimo di 200 partecipanti.
E' possibile registrarsi a più di un webinar.

Di seguito il calendario previsto per il mese di Luglio: per ciascun webinar è presente il link per effettuare la registrazione.

 

Al link https://www.eurodesk.it/webinar tutte le informazioni ulteriori e le modalità di registrazione