Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Lancio del nuovo portale Europass!

Lancio del nuovo portale Europass!

 

Dal 1° luglio 2020, sarà on line il nuovo portale Europass. Il lancio del portale coincide strategicamente con l’adozione, da parte della Commissione Europea, di un "pacchetto" di iniziative collegate alla New Skills Agenda e che riguardano la formazione, i giovani e il lavoro.
Il nuovo Europass metterà a disposizionestrumenti e servizi web per l’orientamento, l’istruzione, la formazione e il lavoro attraverso una piattaforma gratuita, disponibile in 29 lingue, ricca di funzionalità nuove per valorizzare meglio le esperienze, le competenze e le qualificazioni dei cittadini, anche in vista dellamobilità europea.

Il Centro Nazionale Europass Italia supporterà il lancio del nuovo Europass, da parte della Commissione Europea, attraverso i suoi canalisocial: 

https://www.facebook.com/skillonIT e https://twitter.com/SkillON_it che seguiranno la giornata e le iniziative di lancio.