IKEA PISA RICERCA ADDETTO/A AREA COMMERCIALE/OPERATIVA
Ikea cerca per lo Store di Pisa un Addetto commerciale – Area Operativa -
Mansioni:
Accogliere il cliente e intervenire spontaneamente in suo aiuto. Individuare i suoi bisogni attraverso l'utilizzo corretto delle domande per suggerirgli la soluzione migliore, superando le sue aspettative.
-
Comprendere come usare i diversi canali a disposizione per incontrare tutte le tipologie di cliente.
-
Garantire la corretta applicazione di policy e routine legate ai servizi offerti al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.).
-
Assicurare che la tua area di responsabilità sia sempre pulita, ordinata, prezzata, ben rifornita di merce e conforme ai basilari del merchandising per offrire al cliente una positiva Shopping Experience.
-
Scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti della tua area, condividendo queste informazioni con clienti e colleghi.
-
Conoscere l'Action Plan di negozio e di reparto: ti assumerai la responsabilità di partecipare al raggiungimento dei goal di reparto e sarai consapevole del tuo contributo.
-
Supportare l'implementazione delle attività commerciali pianificate che coinvolgono il mio reparto e il negozio.
Per Info e Candidature : CLICCA QUI