Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Avviso pubblico per il sostegno a prosa, teatro ragazzi, danza e musica Scade il 19 giugno 2020

Avviso pubblico per il sostegno a prosa, teatro ragazzi, danza e musica Scade il 19 giugno 2020

 

 

Con decreto dirigenziale n. 6764 del 04 maggio 2020 è stato approvato l'avviso pubblico per il sostegno finanziario:
    • 
soggetti professionali (costituiti in qualsiasi forma giuridica, con esclusione delle persone fisiche) che svolgono attività di produzione continuativa da almeno tre anni nei settori della prosa, del teatro ragazzi, della danza e della musica, con riguardo alla musica colta anche contemporanea e con l'esclusione delle attività liriche, e che contribuiscono allo sviluppo del sistema regionale dello spettacolo dal vivo anche utilizzando nuove modalità per la fruizione dello spettacolo, sia come accessibilità da parte del pubblico che come accessibilità alle pratiche artistiche. 

Avviso Pubblico - Allegato A

La modulistica per la presentazione della domanda è la seguente:
    •
 Istanza di contributo - Allegato B [. pdf] | [. doc]
    • 
Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà - Allegato C [. pdf] |  [. doc]
    • 
Scheda identificativa del Soggetto e Progetto 2020 - Allegato D [. pdf] | [. doc]
    • 
Tabelle Dati Attività Risorse umane Bilancio Allegato E [. pdf] | [. xls]


L'istanza di contributo, redatta utilizzando esclusivamente l'apposita modulistica, pena esclusione, deve essere inviata, unitamente alla relativa documentazione,
 entro e non oltre il 19 giugno 2020 alla Regione Toscana, Settore Spettacolo – via Farini n. 8, 50121 – Firenze attraverso attraverso una sola delle seguenti modalità: 

    • tramite posta certificata (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica) all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it;
    • tramite interfaccia web ap@ci per accedere alla quale è necessario registrarsi all'indirizzo
https://web.e.toscana.it/apaci selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica).

Il campo oggetto dovrà riportare la dicitura "Settore Spettacolo – Istanza di contributo di cui al Decreto Dirigenziale n. 6467/2020”
 
I mittenti sono tenuti a verificare l'effettiva ricezione da parte di Regione Toscana attraverso le ricevute di consegna sopra descritte: l'assenza di tali ricevute indica che la comunicazione non è stata presa in consegna dai sistemi regionali.
 Il Settore Spettacolo non si assume alcuna responsabilità in merito al ritardato ricevimento dell'istanza, per eventuali disguidi imputabili al richiedente o a terzi, al caso fortuito o di forza maggiore.
 Si invita a segnalare al Settore l'invio effettuato con la ricevuta di avvenuta consegna dell'istanza per e-mail all'indirizzo: 
settorespettacolo@regione.toscana.it

Per informazioni:
settorespettacolo@regione.toscana.it
gerardina.cardillo@regione.toscana.it