Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

EURONICS, MAXI ZOO E LIDL ricercano personale

EURONICS, MAXI ZOO E LIDL ricercano personale

 

_Assunzioni di personale da parte di Euronics: l’azienda è alla ricerca di varie figure da impiegare in diverse filiali localizzate in tutto il territorio nazionale. Tra le posizioni libere nel gruppo – leader nel settore della Grande distribuzione organizzata, specializzato nell’elettronica di consumo – figurano quella di magazziniere e di addetto alla cassa.

Le ricerche di Euronics sono rivolte a giovani diplomati che avranno la possibilità di avviare una carriera all’interno del gruppo. Per il profilo di magazziniere, l’azienda richiede personale con esperienza pregressa: saranno addetti al ricevimento della merce in entrata e all’approvvigionamento del punto vendita, oltre a contribuire all’organizzazione dei negozi.

L’esperienza è richiesta anche per la posizione di cassiere, altra figura ricercata dall’azienda.

Per Candidature : CLICCA QUI

 

 

_Maxi Zoo,catena di negozi dedicati alla vendita di prodotti per animali, ha aperto recentemente nuove posizioni di lavoro e di stage per chi fosse interessato a lavorare in questo settore.
In particolare, si ricercano tirocinanti addetti alla vendita anche a Livorno.

I tirocinanti, affiancati da un tutor, si occuperanno di allestire gli scaffali con la merce, spiegare le caratteristiche dei prodotti alla clientela, gestire la cassa e assicurare l'igiene dell'ambiente di lavoro.
Agli addetti vendita viene richiesta in particolare una certa esperienza pregressa nella grande distribuzione.
Gli store manager, infine, si occuperanno di gestire una squadra di collaboratori e di assicurare il raggiungimento degli obbiettivi commerciali e di fatturato.

Diverse dunque, le mansioni e i gradi di esperienza richiesti.

Uno dei requisiti minimi per poter partecipare alla selezione – e valido per tutti i candidati - è il possesso del diploma di scuola superiore.

Per Ulteriori Info e Candidature : CLICCA QUI

 

 

_LIDL ricerca Preparatore merce part-time a tempo determinato appartenente alle categorie protette art.18 a Pontedera

I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Preparatore Merce sono:

  • Iscrizione alla lista delle Categorie protette Articolo 18

  • Precisione e attenzione al dettaglio

  • Organizzazione

  • Affidabilità e flessibilità

  • Capacità di lavorare in team.

 

Per Ulteriori Info e Candidature : CLICCA QUI