Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

'AAA lavoro nei campi cercasi':

'AAA lavoro nei campi cercasi':

'AAA lavoro nei campi cercasi': Coldiretti Toscana apre lo sportello virtuale per le candidature

L'associazione di categoria ha varato la banca dati 'Job in country', dalla quale le aziende agricole potranno attingere per assumere lavoratori. 

Cos'é Job in Country? Come fare per iscriversi ?

Job in country è la struttura di intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro della Confederazione Nazionale Coldiretti che offre ad imprese e lavoratori uno strumento ed un luogo di incontro.

Job in country, autorizzata al servizio di intermediazione della manodopera dal Ministero del Lavoro, si pone l'obiettivo di far incontrare nei singoli territori i bisogni delle aziende in cerca di manodopera con quelli dei cittadini che aspirino a nuove opportunità di inserimento lavorativo, in un quadro di assoluta trasparenza e legalità. E' un servizio che accorpa, ad un efficiente sistema informatizzato, un accompagnamento ed assistenza personalizzata all'utenza.

L'attività è svolta direttamente nelle singole provincie attraverso le Società di servizi delle Federazioni provinciali ed interprovinciali della Coldiretti, secondo un modello di capillare distribuzione sul territorio.   

 REGISTRATI QUI       REGISTRATI QUI      REGISTRATI QUI      REGISTRATI QUI       REGISTRATI QUI     

https://www.coldiretti.it/lavoro/in-poche-ore-400-domande-per-lavorare-nei-campi 

https://www.pisatoday.it/cronaca/lavoro-agricoltura-job-in-country-coldiretti-toscana.html

https://www.facebook.com/JobinCountry/

https://lavoro.coldiretti.it/Pagine/default.aspx