Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Concorso Pubblico San Miniato: Funzionario Socio-Culturale (Scadenza 25 Luglio)

Concorso Pubblico San Miniato: Funzionario Socio-Culturale (Scadenza 25 Luglio)

Il bando di concorso riguarda la figura di Funzionario Socio-Culturale - Area Funzionari ed E.Q. - CCNL Funzioni Locali

presso il Comune di San Miniato.

Oltre ai normali requisiti comuni a tutti i concorsi pubblici

I requisiti specifici per partecipare al concorso sono:

a) titolo di studio universitari (uno tra i seguenti) – come equiparati da DM 09/07/2009:

      • • A1) Diploma di Laurea conseguito con l’ordinamento di studi previgente al D.M.
        509/1999 (cosiddetto “vecchio ordinamento”) afferente le Facoltà di “Conservazione Beni
        Culturali”, “Storia e Conservazione dei Beni Culturali”, “Lettere”;
        • A2) laurea specialistica LS (D.M. 509/1999) equiparata, ai sensi del D.M. 9 luglio 2009,
        ad uno dei titoli di studio indicati al punto A1);
        • A3) laurea magistrale LM (D.M. 270/2004) equiparata, ai sensi del D.M. 9 luglio 2009,
        ad uno dei titoli di studio indicati al punto A1);
        • A4) diploma di laurea conseguito secondo l’ordinamento universitario previgente al D.M.
        509/1999, il quale, con apposito provvedimento, sia stato dichiarato come equipollente
        a uno dei diplomi di laurea indicati al punto A1); nel caso di cui al presente punto A4),
        la domanda di partecipazione al concorso dovrà indicare gli estremi del provvedimento
        legislativo o ministeriale che ha previsto l’equipollenza

      • I titoli di studio richiesti devono essere rilasciati da Università riconosciute a norma dell’ordinamento
        universitario italiano.

      •  

        b) adeguata conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle
        applicazioni informatiche più diffuse;

         

Tutte le comunicazioni riguardanti la presente procedura di selezione saranno pubblicate nel

sito web dell’Ufficio Personale Associato – UPA https://www.upa-santacroce-montopoli.pi.it/itit/

home e sul portale unico del reclutamento – InPA https://www.inpa.gov.it/

 

L’elenco dei candidati ammessi o eventualmente esclusi, con la specifica delle eventuali ammissioni con riserva, verrà pubblicato sul sito web dell’Ufficio Personale Associato – UPA upa-santacroce-montopoli.pi.it e sul portale unico del reclutamento – InPA inpa.gov.it. Sarà cura del candidato verificare la propria ammissione al concorso.

La domanda di partecipazione alla selezione potrà essere presentata esclusivamente, pena esclusione, mediante iscrizione on-line attraverso la compilazione del format di candidatura del  Portale “InPA” – www.inpa.gov.it

E’ esclusa qualsiasi altra modalità di invio della domanda di partecipazione. Qualora il termine di scadenza per l’invio on-line della domanda cada in un giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Si consiglia di non  effettuare la domanda in prossimità della scadenza delle iscrizioni. Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59:59 del termine sotto indicato.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 25 luglio 2025.

Il bando integrale è consultabile/acquisibile sul sito internet dell'Ufficio Personale Associato – UPA all'indirizzo

upa-santacroce-montopoli.pi.it e sul portale unico del reclutamento – InPAinpa.gov.it.