IMPIEGATO/A SEGRETERIA E PAGHE IN STUDIO PROFESSIONALE sc 15/05
Per affermato Studio professionale associato di Pisa, specializzato in Consulenza del lavoro
selezioniamo IMPIEGATO/A SEGRETERIA E PAGHE IN STUDIO PROFESSIONALE
Profilo ideale:
Diploma, preferibilmente in Ragioneria , con ottimo curriculum studiorum;
Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali, preferibilmente strutturati e modernamente organizzati oppure centri elaborazione dati oppure associazioni di categoria (servizi alle imprese); gradita eventuale pregressa esperienza in attività di segretariato, amministrazione in generale;
Buona autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all’amministrazione del personale;
Conoscenza dei principali CCNL, della gestione Enti e Fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/rol; dpcm e nuove normative in vigore;
Propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio;
Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti;
Capacità di rispettare le scadenze, organizzazione;
Piena riservatezza verso dati e informazioni;
Piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento;
Ottimo uso Pacchetto Office e posta elettronica; conoscenza di gestionali per l’elaborazione delle paghe;
Domicilio tra Pisa e Livorno
Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo breve affiancamento per la conoscenza del modus operandi dello studio nella gestione dei clienti e delle pratiche, le seguenti attività:
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi del pacchetto clienti affidato;
Gestione degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, ecc) concernenti la gestione del personale dipendente; eventualmente anche degli adempimenti annuali (modelli CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24, ..);
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza;
Gestione del personale in merito a tematiche amministrative e contrattuali (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche, ecc);
Consulenza operativa diretta ai clienti;
Attività di segreteria e amministrazione, ove necessario e solo quando richiesti;
Sede di lavoro:
Ospedaletto (PI) Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full-time/par time 80%, a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it
(rif. 240457/IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS