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IMPIEGATO/A SEGRETERIA E PAGHE IN STUDIO PROFESSIONALE sc 15/05

IMPIEGATO/A SEGRETERIA E PAGHE IN STUDIO PROFESSIONALE sc 15/05

Per affermato Studio professionale associato di Pisa, specializzato in Consulenza del lavoro

selezioniamo IMPIEGATO/A SEGRETERIA E PAGHE IN STUDIO PROFESSIONALE

Profilo ideale:

 Diploma, preferibilmente in Ragioneria , con ottimo curriculum studiorum; 

Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali, preferibilmente strutturati e modernamente organizzati oppure centri elaborazione dati oppure associazioni di categoria (servizi alle imprese); gradita eventuale pregressa esperienza in attività di segretariato, amministrazione in generale;

 Buona autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all’amministrazione del personale;

Conoscenza dei principali CCNL, della gestione Enti e Fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/rol; dpcm e nuove normative in vigore;

Propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio;

Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; 

Capacità di rispettare le scadenze, organizzazione;

Piena riservatezza verso dati e informazioni;

Piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento;

Ottimo uso Pacchetto Office e posta elettronica; conoscenza di gestionali per l’elaborazione delle paghe; 

Domicilio tra Pisa e Livorno

Mansioni da svolgere:

Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo breve affiancamento per la conoscenza del modus operandi dello studio nella gestione dei clienti e delle pratiche, le seguenti attività:

Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi del pacchetto clienti affidato;

Gestione degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, ecc) concernenti la gestione del personale dipendente; eventualmente anche degli adempimenti annuali (modelli CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24, ..);

Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza;

Gestione del personale in merito a tematiche amministrative e contrattuali (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche, ecc);

Consulenza operativa diretta ai clienti;

Attività di segreteria e amministrazione, ove necessario e solo quando richiesti;

Sede di lavoro:

Ospedaletto (PI) Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full-time/par time 80%, a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it

(rif. 240457/IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS