Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Scambio giovanile PEAS; dal 20 al 30 settembre 2022 a Penagos, in Spagna

Scambio giovanile PEAS; dal 20 al 30 settembre 2022 a Penagos, in Spagna

 

Orielassociation ricerca 9 PARTECIPANTI (18-30 anni) dall'Italia o residenti in Italia per uno scambio giovanile sull'imprenditorialità, che si terrà a Penagos, in Spagna, dal 20 al 30 settembre 2022.

Nome del progetto: "PEAS - I 4 pilastri per l'imprenditorialità sostenibile"

Il progetto PEAS: The 4 pillars for Sustainable Entrepreneurship (608477-EPP-1-2019-1-ES-EPPKA2-CBY-ACPALA) ha creato la Metodologia PEAS composto da diversi strumenti che faranno creare ai giovani progetti sostenibili. Riteniamo che i giovani imprenditori non dovrebbero concentrarsi solo sulla redditività, ma avere un alto impegno e rispetto con la Terra, la Società e se stessi. Per questo motivo, la Metodologia dei piselli è composta da 4 pilastri con differenti strumenti:

P: Prevenzione del cambiamento climatico

E: Imprenditorialità e progettazione

R: Consapevolezza

S: Attivismo sociale

I giovani delle nostre comunità non hanno tutte le competenze necessarie all'imprenditorialità, quindi in questo Scambio Giovani trasferiremo loro la Metodologia PEAS sviluppata durante il progetto e valuteremo l'efficienza del manuale pubblicato.

Chi: 9 partecipanti (18-30)

Dove: Penagos, Spagna

Quando: Dal 20 al 30 settembre 2022

Paesi partner: Cile, Colombia e Spagna

Condizioni economiche: vitto e alloggio sono interamente a carico dell'associazione ospitante.

Le spese di viaggio sono rimborsate al 100% fino ad un massimo di 275 euro. Il partecipante, solo dopo essere stato selezionato, sarà tenuto al pagamento della quota annuale dell'associazione Oriel del costo di 50 euro.

Contatti

Email orielassociationprojects2019@gmail.com
Mobile:+39 3471682976
Pagina Facebook

Per maggiori informazioni e per ricevere l'infopack e/o inviare la tua candidatura, scrivi a orielassociationprojects2019@gmail.com, inviando una lettera motivazionale in INGLESE e il tuo CV in italiano e/o inglese.


Scadenza:
Candidarsi il prima possibile! 

I CANDIDATI SELEZIONATI VERRANNO PRONTAMENTE CONTATTATI

LE SELEZIONI VERRANNO CHIUSE APPENA VERRANNO IDENTIFICATI I PROFILI RICERCATI. 

Siti di Riferimento

Infopack