Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Campus di incubazione per giovani imprenditori dell'Appennino

Campus di incubazione per giovani imprenditori dell'Appennino

C’è tempo fino al 6 maggio per candidarsi all’edizione 2022 di ReStartApp, il Campus di incubazione e accelerazione per le giovani imprese del territorio appenninico italiano, promosso e realizzato da Fondazione Edoardo Garrone in collaborazione con il Comune di Avellino.

15 i posti disponibili per giovani aspiranti imprenditori under 40 che vogliano avviare un’attività nelle filiere produttive tipiche dell’economia appenninica: agricoltura, allevamento, gestione forestale, agroalimentare, artigianato, turismo e cultura.

Il Campus residenziale gratuito si svolgerà ad Avellino dal 27 giugno al 7 ottobre 2022, con una pausa intermedia dalle lezioni dal 1°agosto al 4 settembre.

10 settimane di formazione intensiva, nel pieno rispetto di tutti i protocolli di sicurezza sanitaria, con un programma, ricco e articolato – tra didattica in aula, laboratorio di creazione e sviluppo d’impresa, esperienze, testimonianze, casi di successo - con un team qualificato di docenti, esperti e professionisti e una rete di partner di elevato profilo istituzionale.

Premi per un totale di 60.000 euro per dare vita ai tre migliori progetti e 12 mesi di consulenza gratuita per i più meritevoli.

 

PER PARTECIPARE

La Call for Ideas di ReStartApp è disponibile online sul sito www.fondazionegarrone.it/campus-restartapp

 

Contatti: Fondazione Edoardo Garrone ‐ tel 0108681530 – restartapp@fondazionegarrone.it