Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Ceo for One Month 2022: programma per giovani talenti con Adecco Group

Ceo for One Month 2022: programma per giovani talenti con Adecco Group

Ti piacciono le sfide? Ti consideri un buon leader? Allora partecipa al talent programm CEO for One Month e mettiti in gioco acquisendo competenze utili per migliorare la tua posizione lavorativa! Candidati entro il 18 marzo!

Descrizione dell’ente

Ceo for One Month, un talent program organizzato da Adecco Group, insieme alla ESCP Europe Business School, offre ai giovani un’occasione di crescita personale e professionale.

Nella parola “CEO” c’è già la chiave che denota le qualità di un leader: l’attitudine ad accettare la sfida, la sana ambizione di sentirsi la persona giusta, la tenacia indispensabile per avere successo e lasciare il proprio segno.


Descrizione dell’offerta

L’obiettivo del talent, arrivato ormai alla sua settima edizione, è quello di scovare e valorizzare i migliori giovani talenti a livello internazionale offrendo loro la possibilità di affiancare per un mese gli Amministratori Delegati del Gruppo Adecco nei rispettivi Paesi.

Alla guida del Gruppo leader a livello mondiale nei servizi e soluzioni HR per il mondo del lavoro, si avrà l’opportunità di ispirare oltre 34.000 persone in 60 Paesi nel mondo.


Requisiti

  • Essere giovani talenti con l’ambizione di apprendere, da questa nuova esperienza, dalla durata di un mese nuove competenze e strumenti utili per migliorare la propria posizione lavorativa.


  • essere disposti a misurarsi con altri talenti a livello mondiale


  • Voglia di acquisire maggiore consapevolezza per entrare nel mercato del lavoro


  • conoscenza della lingua inglese 

 

Cosa si offre

Il vincitore dell’edizione italiana potrà condividere un mese di lavoro con gli Amministratori Delegati del Gruppo Adecco durante i mesi estivi.


Maggiori informazioni

Guarda il sito in italiano ceo for one month


Come iscriversi

Per candidarti e avere maggiori dettagli visita il sito CEO for One Month