Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Lavoro Stagionale per fotografi e personale di boutique presso villaggi turistici in Italia

Lavoro Stagionale per fotografi e personale di boutique presso villaggi turistici in Italia

LAVORA CON NOI

Cerchiamo te per  il lavoro più bello del mondo!

• Fotografo/a in villaggi e Resort

• Addetta/o Vendita in Boutique

Siamo la più importante agenzia nel settore dei servizi per il  turismo, con oltre 25 anni di esperienza e presenti nei tre continenti, Europa, America e Asia. Il nostro business principale è la fotografia all’interno delle strutture turistiche con circa 100 punti vendita a gestione diretta, ma il nostro lavoro si è esteso anche alla gestione di Boutique, sempre all’interno di strutture turistiche.

Lavorare con noi significa entusiasmo di esprimersi, non solo con la fotografia. Il lavoro non è statico, ma dinamico, faticoso ma divertente allo stesso tempo, entusiasmante e artistico. Il contatto con il pubblico da la possibilità di conoscere molte persone da diverse parti del mondo ed è parte integrante e fondamentale del nostro lavoro.

Se sei già un fotografo sei avvantaggiato, ma è sufficiente avere anche una semplice passione,  l’importante è aver voglia d’imparare e soprattutto (requisito fondamentale!) di stare in mezzo alla gente e di lavorare in team. Per il lavoro in Boutique basta avere un’ attitudine alle vendite settore abbigliamento e accessori vari. Ti offriamo possibilità di crescita in base al valore dimostrato sul campo.

Può essere un semplice lavoro stagionale ma anche una professione che ti impegna 365 giorni all’anno*. Operando in moltissime strutture internazionali è preferibile avere una base di conoscenza delle seguenti lingue: inglese – francese – spagnolo.

* FORNIAMO: vitto, alloggio, viaggio e attrezzatura fotografica

IL NOSTRO PERCORSO DI SELEZIONE

  • scopri le posizioni aperte e compila il form

  •  
    Se il profilo sarà ritenuto idoneo

    e in linea con i requisiti richiesti seguirà una telefonata per la convocazione al colloquio di selezione

  •  
    Prima selezione

    con presentazione del gruppo digitale e colloquio singolo

  •  
    Selezione Finale

    i candidati che supereranno la prima selezione parteciperanno alla selezione finale di due giorni dove potranno toccare con mano l’organizzazione de il Gruppo Digitale. Verranno simulate tipologie di scatti classici dei villaggi, ma soprattutto sarà un momento per stare insieme e conoscerci meglio a vicenda