Appena accedi alla home page di TRIO, troverai nel menù orizzontale e nel corpo della pagina i link di accesso ai servizi principali.
Potrai prendere visione di tutte le risorse di ausilio alla navigazione sul Portale e all’utilizzo delle risorse didattiche entrando nell’ambiente “Info”
Potrai cliccare su Catalogo e consultare il vasto numero di Macro Aree Tematiche disponibili su TRIO.
Cliccando su una delle Macro Aree Tematiche e su una delle corrispettive Aree Tematiche sarà possibile navigare all'interno dell'elenco Corsi relativo. Per individuare la risorsa didattica di tuo interesse potrai utilizzare anche il motore di ricerca che troverai a sinistra nella Home page e nella My home.
Una volta individuato il corso di tuo interesse puoi accedere alla scheda del corso e alla relativa demo, iscriverti e, per i corsi di nuova produzione, accedere alla versione accessibile.
Per iscriverti ai corsi devi prima registrarti, inserendo i tuoi dati e il tuo indirizzo e-mail nella sezione "Registrati al portale" raggiungibile dalla Home page.
Ricorda: la frequenza ai corsi TRIO è completamente gratuita!
Tieni presente che il sistema TRIO revocherà automaticamente gli utenti che:
08-03-2013 Voucher per alta formazione all'estero
La Regione Toscana con il progetto "Giovani si", finanzia corsi post dottorato di ricerca, dottorati, master post laurea e progetti di ricerca all’estero. Il finanziamento copre costi di iscrizione, di viaggio e di alloggio (fino a 500 euro ... segue »
10-09-2012 Catalogo interregionale dei corsi di alta formazione
Corsi di Formazione e Stage all’estero totalmente GRATUITI.
Richiedi un “VOUCHER” alla tua Regione e partecipa gratuitamente ai “Corsi di specializzazione” nel settore della Progettazione comunitaria e della Cooperazione ... segue »
09-12-2011 Prestiti d’onore per l’accesso al credito di giovani laureati
Dal 15 dicembre 2011 al 30 aprile 2015 a Regione Toscana sostiene, attraverso l’attivazione di prestiti d’onore sino ad un massimo di 50 mila euro, l’accesso al credito di giovani laureati che intendono investire sull’accrescimento ... segue »