Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Video Contest Internazionale (entro 30 aprile 2018)

Video Contest Internazionale (entro 30 aprile 2018)

Video Contest Internazionale

Il concorso video “Riprenditi la città, Riprendi la Luce” promosso da AIDI (Associazione Italiana di Illuminazione) prevede l’invio di un breve filmato di 60 secondi, girato con qualsiasi dispositivo mobile quale tablet, smartphone, videocamera, macchina fotografica, etc., che abbia ad oggetto la città nel suo rapporto con i giovani: piazze, punti di ritrovo, di svago, d’incontro, di lavoro a partire dai quali i giovani possano raccontare le proprie storie.

Due le categorie in concorso, giovani under 18 e giovani under 30, e tre le sezioni tematiche:
LUCE E ARTE;
LUCE E LUOGHI;
LUCE E PAROLE.

Inoltre, per la quinta edizione, è stata inserita la nuova sezione tematica “LUCE e FOTOGRAFIA”. La partecipazione è gratuita, individuale o di gruppo (con un massimo di tre componenti).

Al primo classificato della categoria under 18 andrà un premio di 500 euro in buoni libro e un iPad, mentre per la categoria under 30 in palio un premio in denaro del valore di 2000 euro. La premiazione avverrà il 17 maggio 2018 a Roma presso il MAXXI, il Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo.

Scadenza: 30 aprile 2018.

Per ulteriori informazioni: http://www.riprenditilacitta.it/contest/