Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Lavorare nel settore Turismo e Ristorazione in Francia

Lavorare nel settore Turismo e Ristorazione in Francia

 

 

Di seguito una serie di siti utili per trovare offerte di lavoro in Francia nel settori: Turistico e Ristorazione. 

www2.pole-emploi.fr
Selezionando nel motore di ricerca "Contrat de Travail saisonnier" si possono visualizzare tutte le offerte lavorative disponibili. Per la navigazione nel sito è necessaria la conoscenza base del francese.

www.apec.fr 
Selezionando nel motore di ricerca "Temporaire" si possono visualizzare tutte le offerte lavorative disponibili. Per la navigazione nel sito è necessaria la conoscenza  base del francese.

www.animjobs.com
Cliccando su Les Offres è possibile visualizzare le numerose offerte nel settore dell’animazione turistica in Francia. Il sito è disponibile anche in lingua inglese.

www.lhotellerie-restauration.fr
Selezionando nel motore di ricerca sulla voce Saisonnier/CDD/Interim è possibile visualizzare numerose offerte di lavoro in posizioni quali: cucina, bar, reception, servizi in camera , manutenzione, benessere. Per la navigazione nel sito è necessaria la conoscenza base del francese.

www.hotelcareer.fr
Portale speciliazzato sulla ricerca di lavoro nel settore turismo. 

Eures: 
ec.europa.eu/eures/eures-searchengine/page/main?lang=it#/simpleSearch
Selezionare sul filtro sinistro il Paese (Francia) e sul filtro a destra:  
Professioni nelle attività commerciali e nei servizi ------> Professioni nei servizi alle persone  ------>Camerieri e baristi
- Professioni non qualificate ------> Personale non qualificato addetto alla ristorazione.