Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Specialista della grafica digitale e del Visual Digital Marketing SC 20/05/2024

Specialista della grafica digitale e del Visual Digital Marketing SC 20/05/2024

Foto di <a href="https://pixabay.com/it/users/arttower-5337/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=227750">Brigitte Werner</a> da <a href="https://pixabay.com/it//?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=227750">Pixabay</a>

Specialista della grafica digitale e del Visual Digital Marketing

Descrizione

Il corso “Specialista della grafica digitale e del Visual Digital Marketing” intende fornire basi e strumenti per operare nel mondo della grafica digitale con particolare attenzione all’utilizzo professionale dei nuovi media. La figura professionale sarà in grado di progettare, gestire e sviluppare progetti grafici multimediali. Al programma, inoltre, si aggiunge un approfondimento dedicato al digital visual marketing, alla fotografia e allo storytelling nel rispetto della sicurezza e salute sul posto di lavoro e dei diritti e doveri dei lavoratori.

Durante lo svolgimento del corso gratuito “Specialista della grafica digitale e del Visual Digital Marketing” verranno trattati i seguenti argomenti:

Ai fini della corretta identificazione dei partecipanti dei corsi erogati in modalità sincrona a distanza, è obbligatorio essere in possesso di webcam. Non saranno ritenute valide ai corsisti le ore di formazione sincrona a distanza erogate in assenza di webcam.

 

Gratuito

Il corso potrebbe essere svolto in collaborazione con partner / strutture accreditate.