Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Innovazione in agricoltura, scadenza 20 marzo 2018

Innovazione in agricoltura, scadenza 20 marzo 2018

Con questo bando, la Regione Toscana finanzia progetti realizzati da imprese agricole e/o forestali in partenariato con soggetti che operano nel campo della produzione e trasferimento di ricerca, sviluppo e innovazione tecnologica, divulgazione secondo quanto previsto dal Partenariato europeo per l’innovazione “Produttività e sostenibilità dell’agricoltura” (PEI-AGRI). Il PEI-AGRI opera al fine di promuovere un’agricoltura e una silvicoltura sostenibili e competitive. La Regione Toscana sostiene le attività relative alla realizzazione dei Piani Strategici di Gruppi Operativi (PS-GO) che si costituiranno a seguito della selezione delle proposte presentate, finalizzati ad individuare una soluzione concreta per le aziende agricole e forestali.
Il bando è finanziato dal Psr Feasr 2014-2020 ed è inserito, per quanto riguarda l’attività di coaching (sottomisura 1.1), nel progetto Giovanisì.

– Scadenza: avviso attivo fino al 20 marzo 2018 (ore 13.00) – scadenza prorogata

Maggiori info su http://giovanisi.it/le-opportunita-per-fare-impresa/