Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Au Pair negli Stati Uniti

Au Pair negli Stati Uniti

 

 

Per lavorare come au pari negli Stati Uniti è necessario ottenere uno speciale visto “The Exchange Visitor (J) non-immigrant visa category  (J-1)”. Coloro che non dispongono di unvisto J-1, non sono autorizzati a lavorare negli USA come ragazzi alla pari. Per maggiori informazioni consultare il sito ministeriale statunitense sul Programma Au Pair. 
Inoltre la patente di guida è uno dei requisiti principali per partecipare al programma Au Pair negli USA.


Di seguito una lista di siti che offrono opportunità au pair negli Stati Uniti.
www.iapa.org
Organizzazione che riunisce numerose agenzie che collocano alla pari nel mondo. Fornisce informazioni per diventare un ragazzo o ragazza au-pair o una famiglia ospitante.

aniapdotorg.wordpress.com
Associazione Nazionale Italiana delle Agenzia Alla Pari (ANIAP). L’obbiettivo dell’associazione è aiutare i giovani a muoversi a livello globale e  aiutare le famiglie che vogliono ospitare un giovane straniero. 


www.euroma.info
Soggiorni alla pari possibili su tutto il territorio per minimo un anno.  I partecipanti devono avere tra i 18 e 26 anni. 

culturalcare.it
I partecipanti devono avere tra o 18 e 26 anni. I ragazzi sono i benvenuti nel programma Culturalcare. Alcune famiglie richiedono espressamente Au Pair maschi. 

www.3esse.com
Si impegna a ricercare, in base a collaborazioni con agenzie autonome operanti sul luogo di destinazione, una sistemazione presso una famiglia secondo il sistema au pair. Attiva anche negli USA. Età richiesta: 18 - 26 anni. 


www.aupair.com
Sito multilingue che permette di visualizzare, tramite un motore di ricerca, le opportunità lavorative come au-pair in tutti i paesi del mondo.

www.connectaupair.world
Attraverso questo portale multilingue è possibile effettuare l'abbinamento tra ragazzo/a aupair e famiglia in numerosi paesi del mondo.