Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.   Chiudi

EuroDesk - Il punto d'incontro dei giovani con l'Europa!

Tirocini presso l'Agenzia Ferroviaria Europea - Scadenza 31 Dicembre

Tirocini presso l'Agenzia Ferroviaria Europea - Scadenza 31 Dicembre

 

 
L'Agenzia Ferroviaria Europea (European Railway Agency - ERA) offre opportunità di tirocinio per giovani che desiderano approfondire la conoscenza delle attività legate all'ERA.
I tirocini intendono offrire una comprensione generale dell'Agenzia e del suo ruolo nel quadro delle attività dell'Unione Europea, nonché permettere di acquisire esperienza professionale nel settore di lavoro dell'Agenzia. I settori dei tirocini possono variare a seconda del profilo e competenze del partecipante.  Ogni anno vengono attivati circa 16 tirocini. 
 
Sede dei tirocini
Valenciennes, Francia. 
 
Destinatari
Il programma si rivolge principalmente ai laureati (corso di studio di minimo 3 anni), in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua europea. 

Durata dei tirocini
I tirocini vengono organizzati due volte all'anno, ciascuno per un periodo dai 3 ai 5 mesi, con inizio in marzo e ottobre. In casi eccezionali è possibile un'estensione della durata del tirocinio.
 
Condizioni
L'Agenzia offre una salario mensile di circa 1.200 EURO 
 
Scadenza
31 Dicembre 2018 (per i tirocini con inizio a marzo). 

Contatti

European Railway Agency - ERA
120 rue Marc Lefrancq
FRANCE
F 59300 Valenciennes
phone: +33 3 27 09 6731
email:  traineeships@era.europa.eu